Scanno Sport
3 Maggio 2025, 06:49
FORZA SCANNO!
Oggi “si parrà la tua nobilitate”
Redazione
Lo Scanno C5 oggi pomeriggio alle ore 15:30 affronterà nel “Palazzetto dello Sport” il Virtus San Vincenzo per la finale dei playout. Sarà una gran partita che deciderà chi dovrà restare nella serie C1.
Siamo certi che i ragazzi dello Scanno giocheranno col cuore e con la mente, come hanno fatto sempre. Meritano di restare in C1 non solo per loro stessi e per l’allenatore prof. Daniele Colarossi, ma anche per la presidente Annarita Colarossi e tutto lo staff dell’ASD, che sostengono la squadra insieme a tutti gli sponsor.
Lo Scanno è matricola della serie C1. Dopo le prime giornate in cui ha sofferto contro squadre con giocatori provenienti da categorie superiori, nel prosieguo del campionato ha iniziato a farsi valere. Su ventisei partite giocate ne ha vinte sei e pareggiate cinque, avendo in campo gli stessi giocatori, che si sono classificati primi nello scorso campionato del 2024. Sono tutti di Scanno, tranne un giocatore di Anversa degli Abruzzi.
Riteniamo che oggi lo Scanno possa superare gli avversari senza soffrire troppo, soprattutto per il fattore campo, dove ha dimostrato di saper vincere anche con squadre più quotate, sorretti dal tifo locale.
Questo è il nostro augurio e siamo in cuor nostro fiduciosi di questa vittoria. Forza Scanno!