Villalago Cronaca
2 Febbraio 2025, 13:43
NICOLAS DI NATALE STA BENE
Redazione
Nessun problema fisico per il giovane pivot del Villalago-Sporting Club Argoneta C5. Ieri, 1 Febbraio, a fine partita nel Palazzetto dello Sport di Scanno, contro il Sivel Legend, c’è stato un momento di “suspense”, quando Nicolas si è accasciato al suolo per un problema respiratorio.
Dopo i primi soccorsi si è ritenuta necessaria la chiamata del 118. Prima dell’arrivo dell’ambulanza Nicolas si è ripreso, ma i sanitari hanno deciso di portarlo all’Ospedale di Sulmona per accertamenti. Vi sono andati anche i suoi familiari che hanno seguito la partita e il fratello Manuel, capitano della squadra.
Nicolas è un giocatore di talento e si spende molto in ogni partita. È quello più marcato dagli avversari e spesso con pesanti interventi. Certamente l’affaticamento degli ultimi minuti di gioco, per recuperare in parte il risultato negativo, è stato determinante, ma poteva essere anche qualcos’altro che andava esplorato.
Ha rincuorato tutti, soprattutto i suoi compagni di gioco, quando è arrivata in tarda serata la notizia che gli accertamenti clinici sono risultati negativi.
Ne siamo felici e vogliamo rivederlo in campo nella prossima partita.