L’Associazione Nazionale Carabinieri di Scanno
CON LE STELLE DI NATALE AIL

Anche quest’anno l’Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Scanno “Cap. Chiaffredo Bergia”, intende partecipare il 6-7 e 8 Dicembre a Scanno, Villalago e Frattura alla raccolta fondi, promossa dall’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma con la Stella di Natale AIL.
Il contributo minimo è di 13 euro.
Da oltre 30 anni la Stella è il simbolo della speranza per tanti malati affetti da tumori del sangue. Non è solo una pianta, ma la speranza di cura per i pazienti ematologici.
È un  impegno continuo e di una grande fiducia da parte delle persone, che, secondo l’Associazione Carabinieri di Scanno, hanno portato a distribuire dal 1989 ad oggi oltre 16 milioni di piantine e raccogliere  oltre 194 milioni di euro.
Un prezioso supporto per consentire alla ricerca di crescere e per offrire servizi migliori e sempre più capillari a pazienti e caregiver. Anno dopo anno AIL è cresciuta grazie al generoso contributo di tanti sostenitori, arrivando a costruire una rete di solidarietà costituita da 83 sezioni su tutto il territorio nazionale.