Elezioni Pescara: domani iniziativa Giovani Democratici

I Giovani Democratici del circolo Nuova Pescara hanno organizzato un’assemblea pubblica in vista delle prossime elezioni amministrative della città di Pescara. L’iniziativa, promossa dal segretario di circolo Emanuele Castigliego, si terrà domani, sabato 8 febbraio 2026 alle ore 16.30, presso il Comitato elettorale di Carlo Costantini, in via Nicola Fabrizi 228 a Pescara.
L’assemblea rappresenta un momento di confronto politico e organizzativo a un mese dalle elezioni cittadine, per promuovere il contributo che le nuove generazioni intendono offrire al progetto di governo della città.
All’iniziativa parteciperanno il candidato sindaco Carlo Costantini e Filippo Giomini, vicesegretario nazionale dei Giovani Democratici, oltre che il segretario regionale GD Saverio Gileno. Sarà inoltre l’occasione per ripresentare l’impegno e la candidatura dei Giovani Democratici nella competizione elettorale, con Claudio Mastrangelo e Silvia Sbaraglia candidati al Consiglio comunale di Pescara.
“Vogliamo costruire una campagna elettorale capace di parlare alla città e alle nuove generazioni — dichiara il segretario del circolo GD Nuova Pescara, Emanuele Castigliego — rafforzando la presenza dei Giovani Democratici nel progetto politico che punta a rilanciare Pescara. Saremo e siamo tutti i giorni casa per casa per ridare legalità, giustizia e futuro alla città”.
L’incontro è aperto a iscritti, simpatizzanti e a tutte le ragazze e i ragazzi che vogliono contribuire alla costruzione di una nuova stagione politica per la città.