Chieti, stage di danza "New Year in Danza" di inizio anno della Round up con ballerini di fama internazionale 

Si terrà a Chieti lo stage di danza New Year in Danza, appuntamento formativo organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica del territorio, la scuola di ballo Round up e rivolto ai suoi allievi, inserito nel percorso di studio e approfondimento delle discipline coreutiche.
Lo stage vedrà la partecipazione di Andreas Müller, Francesca Cecchini, Simone Nolasco, Gilda Laudisa e Nini, danzatore proveniente dalla Danimarca, offrendo agli allievi l’opportunità di confrontarsi con esperienze artistiche diverse, tra ambito nazionale e internazionale.
Le lezioni di Heels Dance saranno curate da Erika Morelli, il cui impegno continuo nella formazione è rivolto sia alla propria crescita professionale sia, soprattutto, al percorso educativo degli allievi, attraverso un costante lavoro di aggiornamento e ricerca didattica.
New Year in Danza rappresenta un momento di continuità con l’attività formativa dell’associazione, contribuendo a mantenere viva l’attenzione sulla danza come pratica educativa e culturale.