Accordo Stato – Regioni 2025, se ne parla a Popoli grazie ad Enbital

Nel pomeriggio di domani, giovedì 26 giugno, su impulso di Enbital, ci sarà a Popoli (Pe) il convegno dal titolo "Accordo Stato – Regioni 2025: novità per le imprese sulla formazione obbligatoria", dalla teoria alla pratica; al termine del convegno verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti i partecipanti.
 L'incontro si terrà nel Polo Scolastico "G. Paolini" di Popoli Terme nella Sala Polivalente "Gran Guizza": dalle ore 16.45 è prevista la registrazione con benvenuto per poi iniziare alle ore 17.00 con i saluti del Sindaco Moriondo Santoro e Paolo Provino, Presidente Enbital.
 Tra gli interventi ci saranno anche quelli di Raffaele D'Ostilio, Direttore OPN Enbital che illustrerà le principali novità del nuovo ASR; con Sandro Commerso, Consulente e Formatore SSL si parlerà di formazione aziendale e come renderla efficace. 
 Si chiude con Luca Romano e Matteo Natale di ITL di Chieti – Pescara che parleranno di attività di vigilanza e controllo a seguito del nuovo ASR, si tratta di un intervento con finalità di prevenzione e promozione ai sensi art.8 D.Lgs. 124/2004.
 Ci sarà spazio anche per domande.