Valle Peligna Politica
4 Aprile 2025, 06:30
A SULMONA LA POLITICA APRE ALLA CITTADINANZA
Redazione
S’inizia domani, sabato 5 aprile alle ore 18.30, con il candidato sindaco Tirabassi che chiama i cittadini in corso Ovidio 278 nell’ex bar Schiazza. L’occasione è l’inaugurazione del comitato elettorale del centrodestra, che apre la campagna elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale. Nell’incontro si discuterà di programmi e progetti per il futuro di Sulmona.
La candidatura di Luca Tirabassi è sostenuta dalle forze politiche Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati, Udc e la lista civica Sulmona al Centro.
“Questo comitato sarà un punto di riferimento per tutti coloro che credono in una Sulmona più forte, moderna e dinamica – ha dichiarato Tirabassi – Il nostro impegno è quello di costruire una città più vivibile, sicura e con prospettive concrete per i giovani, le famiglie e le imprese”.
L’intera cittadinanza è invitata a partecipare per contribuire con idee e suggerimenti alla costruzione di un progetto amministrativo condiviso, con l’obiettivo di offrire alla città un’amministrazione solida, competente e vicina alle esigenze del territorio.
Domenica 6 aprile sarà la volta del candidato sindaco della lista Metamorfosi Nicola Di Ianni che alle ore 18,00 nell’hotel Manhattan Village, in località Incoronata, incontrerà la cittadinanza per parlare del programma, delle idee e del “percorso che s’intende affrontare in questa campagna elettorale”. A dirlo è lo stesso Di Ianni che ascolterà le richiesta dei Sulmonesi per “trasformare la teoria in qualcosa di concreto e reale”.