Elisabetta Piccolotti sarà ai cancelli della Magneti Marelli per incontrare una delegazione dei lavoratori.

La deputata di AVS, Elisabetta Piccolotti, sarà ai cancelli della Magneti Marelli, venerdì 21 marzo alle ore 15, dove incontrerà una delegazione dei lavoratori.
“Dalla crisi dell’automotive al nostro No al metanodotto e alla centrale della Snam: dobbiamo affrontare i problemi di quella che si configura come una vera e propria vertenza Valle Peligna – dicono Fabrizio Giustizieri e Giacomo Pio, rispettivamente segretario provinciale e responsabile organizzazione di Sinistra Italiana L’Aquila –: l’arrivo della deputata Elisabetta Piccolotti è un’occasione importante per confrontarci su lavoro, ambiente e sviluppo del territorio, insieme ai lavoratori e alle lavoratrici della Magneti Marelli”.
Per costruire un’idea di città dove la sostenibilità sociale e quella ambientale siano la chiave dello sviluppo. “Sulmona sta vivendo un momento cruciale: il lavoro va difeso, l’ambiente tutelato e i servizi pubblici potenziati. Non possiamo accettare che questo territorio sia lasciato indietro” – aggiungono ancora i due.