Il Teatro Lanciavicchio nel primo spettacolo della rassegna natalizia "Spazio alle storie" ad Avezzano 

Il Teatro Lanciavicchio apre la rassegna natalizia “SPAZIO ALLE STORIE”, organizzata da Il Volo del Coleottero presso SPAZIO Teatro e Arti Creative ad Avezzano con lo spettacolo STORIE DA MANGIARE. 
STORIE DA MANGIARE è uno spettacolo dedicato ad adulti e ragazzi. 
È un incontro di musica e parole, suoni e racconti e una catena di storie ispirate al cibo. 
Parole come nutrimento per la mente, cibo per l'immaginazione e i pasti della giornata che scandiscono ricordi familiari e personali, di donne che costruiscono il proprio destino attraverso le ricette e le parole. 
Una sposa giovane e la minestra della Zia Carmen, una lucertola che divora le mogli la prima notte di nozze, e le nespole di Zia Lenor, per concludere con le Ricette Immorali di Vasquez Montalban. 
Racconti per giorni di festa, in cui il cibo si fa parola e le parole racconto, da condividere e da gustare insieme. 
STORIE DA MANGIARE – Teatro Lanciavicchio. Per adulti e ragazzi. 
6 dicembre ore 18.00 presso SPAZIO teatro e arti creative in via delle Olimpiadi 2C ad Avezzano (AQ) (zona Borgo Pineta) 
con la voce di Stefania Evandro e la chitarra di Giancarlo Tozzi 
Storie, cibo e tradizione si incontrano sulle tavole del palcoscenico; "nutrimento per la mente e cibo per l'immaginazione". 
A seguire sarà offerto al pubblico un momento conviviale da gustare e condividere con gli artisti. 
Biglietto unico 8 euro 
Prevendita presso Libreria Ubik Avezzano in Corso della Libertà 108 
La rassegna “SPAZIO ALLE STORIE” è un progetto indipendente e autofinanziato organizzato e diretto da Il volo del coleottero che intende il teatro, la musica, l'arte e la creatività come strumenti sociali di crescita della comunità.