Torna il 19 Dicembre lo spettacolo di Natale di CulturiAMO a Giulianova

Venerdì 19 dicembre, alle ore 21:00, presso il Palazzo Kursaal di Giulianova Lido, torna uno degli appuntamenti culturali più attesi del periodo natalizio: “Natale… si va in scena!”, lo spettacolo di Natale a cura dell’associazione CulturiAMO.
Un evento pensato per tutta la famiglia, che accompagnerà il pubblico nel cuore dello spirito natalizio attraverso un percorso artistico fatto di Musica, Poesia e Danza, dando vita a una serata intensa, elegante ed emozionante.
Lo spettacolo si presenta come un racconto corale in cui le diverse arti dialogano tra loro, creando un’atmosfera capace di coinvolgere ed emozionare spettatori di tutte le età, celebrando il Natale come momento di condivisione, bellezza e umanità.
A presentare la serata saranno Cinzia Matteucci e Alessio Petromilli. 
Interpreti
Luisa Ferretti, Azzurra Marcozzi, Claudio D’Archivio, Paolo Ruggeri, Gaia Di Giuseppe, Marco Lucidi Pressanti, Julia Benidovska, Sofia D’Antonio, Alice Cicioni, Tommaso Arfé.
Corpo di ballo
Cecilia Campanella, Allegra Testardi, Ludovica Di Pancrazio, Camilla Tarantella, Alessandra Di Donato.
Partner dell’evento
Lo spettacolo è realizzato con il patrocinio del Comune di Giulianova, inserito nel calendario degli eventi natalizi, e con il contributo e la collaborazione di:
    •    En-Dehors Studio Danza
    •    Radio G Giulianova
    •    L & L Comunicazione
    •    Galaad Edizioni
    •    Conservatorio Statale di Musica “Gaetano Braga” di Teramo
    •    Gruppo D’Archivio
Partner che, con pari impegno, sostengono la realizzazione di un evento culturale capace di valorizzare il territorio, le arti e la partecipazione collettiva.