Mix Contest Italy Tour 2025: Montesilvano Ospita il Debutto Abruzzese della Sfida Nazionale della Mixology c

L’eccellenza del bere miscelato continua il suo viaggio e approda in una nuova regione. Per la prima volta, il Mix Contest Italy Tour, la prestigiosa competizione itinerante ideata da Laura Carello e promossa da MT Magazine, annuncia l'attesissima terza tappa a Montesilvano, in Abruzzo. L'obiettivo: raccontare, valorizzare e far conoscere il meglio dei cocktail bar in ogni città, per arrivare a eleggere il Miglior Cocktail Bar/Bartender d'Italia nella sua settima edizione. 
Dopo il successo delle tappe iniziali a Pisticci (23 settembre) e Bologna (14 ottobre), la carovana del Mix Contest giunta alla settima edizione, si sposta sulla costa adriatica, segnando un debutto storico: Martedì 28 ottobre dalle ore 19.30, il Mix Contest Italy Tour farà il suo esordio assoluto al Pala Dean Martin di Montesilvano.  L’evento è reso possibile grazie alla preziosa e indispensabile collaborazione con il Comune di Montesilvano, che ha creduto fin da subito nel progetto. Questo debutto porta per la prima volta un format di tale risonanza in Abruzzo, offrendo una vetrina fondamentale per la mixology regionale. 
Hanno preso parte alla conferenza stampa di presentazione che si è svolta nella mattinata presso la sala consiliare del comune di Montesilvano,  il sindaco Ottavio De Martinis, gli Assessori Alessandro Pompei e Corinna Sandias, l’organizzatrice del contest Laura Carello e diversi sponsor tra cui Alessandro Di Gregorio (Tosigel) e i bartender dei migliori cocktail bar della regione, pronti a contendersi un posto nella Gran Finale. 
 
Ecco i partecipanti: ● Malea (Roseto degli Abruzzi)  ● La Nuova Lavanderia (Pescara)