Valle Peligna Cronaca
22 Gennaio 2025, 07:33
A Sulmona prima festa regionale della Polizia locale
Redazione
La Città di Sulmona in occasione delle celebrazioni di San Sebastiano, ha ospitato oggi la 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗼𝗹𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗟𝗼𝗰𝗮𝗹𝗲, un evento organizzato dal Comando Polizia Locale di Sulmona, diretto dal Comandante Domenico Giannetta e dalla Regione Abruzzo con il coordinamento dell’Assessore delegato Roberto Santangelo.
𝗖𝗶𝗿𝗰𝗮 𝗰𝗶𝗻𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶, 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗚𝗼𝗻𝗳𝗮𝗹𝗼𝗻𝗶, 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗲𝗻𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲 𝗮𝗯𝗿𝘂𝘇𝘇𝗲𝘀𝗶, 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗮 𝘂𝗻𝗶𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗶𝗻 𝘂𝗻 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗳𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘁𝗶𝘁𝘂𝗱𝗶𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗲 𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝘂𝗼𝗺𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗼𝗹𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗟𝗼𝗰𝗮𝗹𝗲.
Dopo la Santa Messa, officiata dal Vescovo Mons. Michele Fusco nella Cattedrale di San Panfilo, la sala consiliare di Palazzo San Francesco ha accolto la cerimonia di consegna di ventidue onorificenze destinate ad agenti che si sono particolarmente distinti nell’ambito delle attività di servizio.
Il saluto della Città di Sulmona è stato portato dal Commissario Prefettizio Ernesta D’Alessio che ha sottolineato l’importanza del lavoro della Polizia Locale in ogni ambito ed il suo ruolo fondamentale per la sicurezza e per il decoro del territorio.