Pescara e Provincia Eventi
28 Gennaio 2026, 07:08
“Gli Skifidol Italian Brainrot Days” fanno tappa in Abruzzo a Pescara
Redazione
“Gli Skifidol Italian Brainrot Days” fanno tappa in Abruzzo. Dopo il successo registrato in tutta Italia, il tour ufficiale che porta dal vivo uno dei trend più virali degli ultimi mesi arriva al centro commerciale PESCARA NORD di Pescara, con un doppio appuntamento in programma sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio.
Il progetto – firmato da Officina Comunicazione insieme a THEKOM, partner esclusivo per lo sviluppo degli eventi Brainrot nei centri commerciali – nasce con l’obiettivo di trasformare l’universo digitale degli Skifidol Italian Brainrot™ in un’esperienza live coinvolgente e immersiva, pensata per bambini, ragazzi e famiglie.
I numeri parlano chiaro: oltre 1 miliardo di visualizzazioni nel mondo e, in Italia, 6 ragazzi su 10 tra gli 11 e i 18 anni dichiarano di guardare quotidianamente i contenuti legati a questo universo psichedelico e surreale, fatto di personaggi iconici, suoni ipnotici e tormentoni virali.
Il programma della tappa prevede sei appuntamenti quotidiani – alle ore 11, 12, 15, 17, 18 e 19 – durante i quali i giovani fan potranno vivere un’esperienza immersiva con due dei personaggi più iconici dell’universo Skifidol Italian Brainrot™. Ballerina Cappuccina sarà presente sabato 31 gennaio, mentre Tralalero Tralala incontrerà il pubblico domenica 1° febbraio. Ogni appuntamento ha una durata di circa 30 minuti, è gratuito e pensato per permettere ai fan di incontrare dal vivo i loro personaggi preferiti, scattare foto e interagire con loro per un’esperienza coinvolgente e accessibile a tutti.
Grande attesa anche per lo scambio delle card Skifidol Italian Brainrot™, in programma dalle ore 16.00 alle 17.00, un appuntamento imperdibile per tutti i collezionisti e appassionati!
Il centro commerciale PESCARA NORD si trasformerà così in un vero e proprio set Skifidol™, animato da colori, personaggi e atmosfere che richiamano l’universo visivo e creativo del fenomeno Brainrot.

