AUGURI A VANIA E CRISTIANO

Nella chiesa di Santa Maria della Tomba, nella messa delle ore 11,30, il parroco don Ramon  Peralta ha benedetto ieri le nozze di Vania Di Paolo e Cristiano Caputi, entrambi originari di Villalago.
Lo sposo è stato accompagnato all’altare dalla madre Igea Grossi, a seguire il figlioletto Lorenzo, con il cuscino delle fedi, insieme a Marilena sorella di Cristiano, prima dell’ingresso della sposa al braccio del dott. Fabio Lombardi. 
Testimoni sono stati Eliano Caputi, cugino di Cristiano e Francesca Cipriani D’Altorio, compagna di classe di Vania.
È stata una bella cerimonia che ha portato a completamento con il matrimonio religioso una relazione d’amore iniziata quindici anni fa e che ha visto protagonista, con gli sposi, il loro bambino di due anni. 
La festa nuziale si è svolta a Tocco da Casauria, nell’elegante Villa del Barone, con aperitivi e antipasti all’aperto, immersi nel verde di filari di piante d’ulivo. A conclusione del pranzo, intervallato da musica e canti inneggianti alla felicità degli sposi, il taglio della torta all’esterno del ristorante con un buffet di dolci e frutta e per i più “audaci” anche i tipici arrosticini nelle ore serali.
A Vania e Cristiano, in partenza per un breve viaggio di nozze insieme al loro Lorenzo, auguriamo di continuare a “scrivere tante belle pagine ancora della loro vita”, mentre ci rallegriamo con i genitori Maria Pia e Sabatino Di Paolo, Igea Grossi e l’amata Marilena.