DECO SPA RICEVE IL PRESTIGIOSO “PREMIO INDUSTRIA FELIX” PER IL SECONDO ANNO

Deco S.p.A., realtà industriale con sede a San Giovanni Teatino e oltre trent’anni di esperienza nel settore ambientale, lo scorso 28 aprile ha ricevuto, per il secondo anno, il Premio Industria Felix come - Miglior impresa del settore ambiente per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Abruzzo - .
Il riconoscimento, assegnato sulla base di criteri oggettivi di bilancio e indicatori Cerved, premia le 100 imprese più performanti e affidabili del Centro Italia e delle Isole.
L’azienda, che conta oltre 100 dipendenti, è stata selezionata tra le 11 eccellenze imprenditoriali abruzzesi per l’elevata solidità finanziaria e per i risultati gestionali ottenuti nell’ultimo esercizio.
La cerimonia di premiazione si è svolta a Roma, presso l’Aula Magna “Mario Arcelli” dell’Università Luiss Guido Carli. A ritirare il premio è stato il presidente di Deco S.p.A., Matteo Rossi, che ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di ricevere per il secondo anno il Premio Industria Felix. Un riconoscimento che dedico a tutti i colleghi che, con passione, impegno e grande professionalità, contribuiscono ogni giorno al raggiungimento degli obiettivi industriali che ci poniamo.”
Il riconoscimento conferma Deco SpA come una delle realtà di riferimento nel panorama industriale del Centro Italia, capace di coniugare sostenibilità, innovazione e crescita solida nel tempo.
Deco SpA è una società del gruppo Acea, opera nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti per il trattamento, lo smaltimento e il recupero dei rifiuti solidi urbani, nonché in impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.