Nuovo look per il Conad di Via Mazzini a Sulmona

È stato un piacere per gli occhi entrare ieri mattina al Conad di Via Mazzini e trovarlo diverso, non riconoscibile, ed avere l’impressione di aver sbagliato supermercato. Sono stati i visi lieti delle commesse, già conosciute, a farci capire che eravamo nel posto giusto e che il Conad di Via Mazzini si era rinnovato per rendere più ampi ed agevoli i banchi di panetteria, gastronomia, salumi e formaggi, con tutti i tagli di prosciutto a vista, esposti in una nuova vetrina.
Il bar all’ingresso è stato eliminato e trasferito all’interno. L’odore del caffè ci ha invitato ad avvicinarsi e, perché no, a sorbire la deliziosa bevanda. Mentre gocciolava nella tazzina abbiamo avuto modo di notare bancone e macchinari nuovi e  un ampio assortimento di dolciumi prodotti da Conad. Per pagare la consumazione ci siamo avvicinati al POS, altra novità del bar. Superato il disagio iniziale, perché i vari banchi e vetrine erano cambiati,  tutto è risultato agevole, perché siamo stati indirizzati su quello che ci interessava acquistare da gentili commesse. Al termine della spese già avevamo memorizzato i banchi con i vari prodotti.
Possiamo dire che il rinnovamento ha reso il Conad di Via Mazzini più moderno ed efficiente. Alla cassa abbiamo trovato un giovanotto che ci ha aiutato a pagare con l’app di Conad.
Ci congratuliamo con la famiglia Pingue, che sostiene con la sponsorizzazione il  nostro Gazzettino della Valle del Sagittario.