Compagnia Teatrale FANTACADABRA

L’Amministrazione Comunale di Avezzano e la Cooperativa Fantacadabra presentano, nell’ambito delle attività della Cornice di “Avezzano Bimbi winter Edition” (Format nato su iniziativa della consigliera comunale Federica Collalto) il Progetto “Natale a Teatro2024” per bambini e famiglie per le festività natalizie.
Nella Tensostruttura in piazza Risorgimento ad Avezzano, sabato 28 dicembre alle ore 17 la compagnia La Mansarda di Caserta presenterà lo spettacolo “Babbo Natale e il Mistero della Lista Scomparsa”. Sempre nella Tensostruttura in piazza Risorgimento ad Avezzano, giovedì 2 Gennaio dalle 16,20 la compagnia Fantacadabra presenterà lo spettacolo sensoriale “La Bambina dei Fiammiferi” (uno spettacolo per cui è necessaria la prenotazione). Venerdì 3 gennaio ore 17 , la compagnia Bertold Brecht di Formia presso il Castello Orsini di Avezzano presenterà lo spettacolo  LA BOTTEGA DELLA BEFANA da La Freccia Azzurra di Gianni Rodari
L’iniziativa, promossa dal Comune di Avezzano e “Fantacadabra Teatro”, “nella Cornice di Avezzano Bimbi winter Edition” Format nato su iniziativa della consigliera comunale Federica Collalto, per la direzione artistica di Mario Fracassi, nasce per coinvolgere le famiglie della Marsica per un Natale con un’opportunità in più: dar vita ad una occasione per genitori, nonni e amici, di partecipare ad un incontro diverso, in compagnia dello spettacolo dal vivo e delle sue uniche emozioni”. Il periodo natalizio è il momento ideale per trascorrere del tempo con la propria famiglia e con i propri amici. Non c’è dunque occasione migliore per proporre alla città un calendario di appuntamenti teatrali dedicati ai bambini e ai ragazzi. Sarà un modo bello e divertente di trascorrere le giornate di festa, sgranando gli occhi di fronte alle storie fantastiche che saranno raccontate dal palco, ma anche con i giochi, le animazioni, i racconti.